Ritorno al futuro!

RICOMINCIAMO!
Il 2020 ci ha appiedato, e il 2021 chissà cosa ci consentirà di fare, ma il club prova a ripartire da dove era rimasto: avevamo progetti ambiziosi, ripartiamo da quelli.
Grazie a tutti i soci che ci hanno dato fiducia! Vogliamo cogliere l’occasione di questo anno appena cominciato per portare a termine la trasformazione della nostra associazione in qualcosa di nuovo, che è quello che volevamo fare prima di entrare nell’era del covid.
Abbiamo perciò bisogno ancora del sostegno di tutti i camperisti pratesi, rinnovando la tessera e iscrivendosi.
I soci 2020 possono mettersi in contatto in qualsiasi modo per rinnovare la tessera, coloro che vogliono associarsi per la prima volta per il 2021, qui trovano il modulo da far compilare e inviare alla mail indicata in calce al modulo.
Dato il perdurare della difficoltà di incontrarsi, con la sede che continua ad essere chiusa, invitiamo a saldare la quota 2021 via bonifico a CAMPEGGIO CLUB PRATO – IBAN IT64Q0306921518100000003813
Il costo è ancora di 35€, come da molti anni, speriamo anzi -se saremo in tanti- di poterlo anche abbassare in futuro.
Verrete contattati personalmente non appena le tessere sono disponibili. Chi ha urgenza di utilizzarle subito (per utilizzare convenzioni o altro) ce lo faccia sapere, abbiamo la possibilità di attivarne qualcuna rapidamente.
Ricordiamo che la quota comprende:
le convenzioni esclusive stipulate sul territorio pratese; vengono via via annunciate sul gruppo whatsapp e raccolte su questa pagina che è in corso di aggiornamento (le convenzioni sono molte di più)
le numerose convenzioni nazionali di ACTI, che trovi direttamente nella colonna “servizi” sulla pagina delle convenzioni ACTI
– la Camping Card International, con convenzioni in tutta Europa (vedi i dettagli)
– una assicurazione responsabilità civile e infortuni per il titolare e i congiunti che viaggiano insieme nello stesso veicolo privato, compresa nella Card International (vedi i dettagli qui).
– la convenzione con il rimessaggio Parkeggiamo di Montemurlo
Vi segnaliamo inoltre la nuova interessante convenzione con Unipol (a Prato si trova in via Tacca, 8) Qui i dettagli
Insomma, conviene.
E in più, date forza alla rappresentanza del turismo in movimento a tutti i livelli:
CITTADINO con i tre obiettivi che stiamo perseguendo: rimessaggio comunale, area sosta turistica, sosta ospedaliera. Su questi fronti contiamo di avere novità decisive in questo anno. Non dimentichiamo che abbiamo ottenuto per la nostra città il riconoscimento della Bandiera Gialla!
NAZIONALE la nostra associazione nazionale ACTITALIA è attiva ad ogni livello, e in collaborazione con le altre realtà associative del settore. Recentemente ha presentato le nostre proposte in una audizione al Senato della Repubblica. (leggi qui)
INTERNAZIONALE la federazione FICC di cui facciamo parte è protagonista di una iniziativa presso tutti i governi europei per la proposta di modifica della patente B con limiti di 3,5 tonnellate (leggi qui)
L’unione fa la forza, insieme possiamo migliorare!

E non appena sarà possibile vedersi e organizzare qualcosa insieme, saremo felici di ricominciare!