camperisti intervista tv prato

Camperisti-tin-ti-vvù!

Non per chiedere, ma per proporre

Un rimessaggio adeguato che eviti situazioni di s

tress nei parcheggi cittadini e, prima o poi, una area sosta che permetta di far conoscere la nostra città al grande movimento del turismo itinerante, che cerca natura, cultura e buona tavola. E porta numeri importanti all’economia locale.

camperisti intervista tv prato

Nei giorni scorsi abbiamo avuto un proficuo incontro con l’Assessore alla mobilità del Comune di Prato e con Consiag Servizi Comuni, nel quale ci è stata confermata la volontà dell’amministrazione di rimuovere gli ostacoli che ancora impediscono la destinazione dell’area ex CAP a rimessaggio per camper. Nessuno pensa che sia una soluzione esaustiva, ma certo serve qualche intervento di questo tipo per risolvere le tensioni che in città capitano, con tremila camper dei residenti, i pochi spazi e i numerosi divieti.

Porte aperte e orecchie attente anche al progetto da sempre vagheggiato di una adeguata ricezione del turismo itinerante. I tempi saranno certo più lunghi, e gli spazi ancora da individuare, ma è importante aver nuovamente condiviso l’idea con chi amministra la città. Prato è un nome PleinAir, come diciamo da tempo.

L’attenzione ai nostri temi in città c’è. Qui sotto potete vedere una videointervista al nostro presidente e agli amici/gemelli del campercral prato per ribadirli. Grazie a TVPRATO e a Lucrezia Sandri per il servizio che ci hanno dedicato.

A questa pagina trovate anche  l’articolo sul sito di TVPrato, l’invito per tutti gli amici è quello di condividerlo e commentarlo il più possibile, per far sentire più forte possibile la nostra voce. (Condividilo su Facebook). Grazie a tutti!

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner