Settembre, andiamo: è tempo di… festeggiare!

Nella nostra Prato è iniziata la festa, e oggi è il giorno più importante.
L’otto, il giorno della natività della Madonna, festeggiato da pratesi fin da otto secoli fa.

Come ogni anno, il clou è l’ostensione della sacra cintola, preceduta da un imponente Corteggio Storico di figuranti provenienti da tutta Italia. Questo è il logo, nuovo nuovo:

Prato Corteggio Storico 2015

Ma non basta: in questi giorni si svolge nella garnde piazza Mercatale il torneo di Palla Grossa, giuoco simile al calcio storico fiorentino (ma diverso, eh!!!), praticato qui fin dal ‘500.

E poi, oltre alla tradizionale fiera e ai fuochi d’artificio, negli anni il Settembre Pratese si è arricchito di concerti, eventi coutrali, e iniziative di ogni genere. Quest’anno, il programma è particolarmente ricco.

Insomma, via, noi a Prato a settembre si festeggia parecchio.

E noi del club, sperando di riuscire per i prossimi anni a realizzare finalmente qualcosa di pratese per i camperisti in questi giorni di fine estate, festeggiamo anche noi come possiamo, con una… offerta speciale: da oggi, e fino ad esaurimento scorte, offriamo ai camperisti pratesi che non sono ancora nostri soci la possibilità di ottenere la nostra tessera 2015 a metà prezzo! Una tessera pienamente valida, con tutti gli sconti, le convenzioni e le opportunità che trovate descritte in questo sito

Insomma, l’invito è rivolto a tutti: Unitevi a noi. Ci teniamo ad essere in tanti, ci piace la compagnia, e più siamo più riusciremo a fare qualcosa di utile per i soci e per la città. Partecipate alle nostre iniziative se vi andrà di farlo, e utilizzate le nostre convenzioni perché vi convengono: se fate due conti, vi accorgerete che il prezzo della tessera viene ampiamente compensato dai vantaggi di normale, figuriamoci a metà prezzo!  ;)

Insomma, vi aspettiamo!

Potete venire a trovarci in sede (Via Guido Benincasa 4), ma se non potete fisicamente contattateci in qualunque altro modo: vi faremo avere comunque la vostra tessera!