turismo plein air

Primavera di raduni raduni raduni!

turismo plein air

Vogliamo segnalarvi un po’ di raduni organizzati per questa primavera dai club nostri “cugini” affiliati come noi ad ACTItalia. La partecipazione ai raduni di ogni club è infatti estesa per definizione ai soci di tutti gli altri, è quindi possibile aderire direttamente a queste iniziative come se fossero nostre, ovviamente presentando la tessera in corso di validità.

SAN MARINO – Festa dello Sport Dal 10 al 12 marzo 2017

Organizzato dagli amici del Camper Club Italia. Qui tutte le informazioni.

 Pasqua 2017 nella Costiera Amalfitana

Accompagnati da guide professioniste in piccoli gruppi, si visitano le grotte carsiche di Pertosa, la meravigliosa Certosa di Padula, la costiera amalfitana (via mare) con le sue perle di valore assoluto Amalfi e Positano e infine Napoli con una sorpresa divertentissima per i più piccoli.

Info prezzi e programma dettagliato li trovate QUI. Il sito del Camper Club Il Bassotto QUA.

Pasqua in FRIULI nel ricordo dei ragazzi del ’99 Dal 15 al 22 aprile 2017

Organizzato dagli amici del Camper Club Italia. Qui tutte le informazioni.

ROMA IN PRIMAVERA Dal 28 aprile al 6 maggio 2017

Organizzato dagli amici del Camper Club Italia. Qui tutte le informazioni.

De Gustibus a Parma il 5/6/7 Maggio 2017

De Gustibus, il giardino del Gusto propone numerose iniziative dedicate a tutta la famiglia: buona tavola, natura e artigianato da vivere nell’incantevole parco storico. l’appuntamento è a Villa Malenchini a Carignano (PR). Sono innumerevoli le attività per i bambini e adulti, per un week end di svago ed evasione dalla monotonia della città! Per questo motivo diventa il luogo ideale dove giungere in camper, sostare nell’area verde dedicata ai camperisti e dove poter trascorrere tre giornate di fiera, gustando prodotti tipici, visitando la villa e il parco, partecipando a degustazioni ed a molto altro ancora.

Questo carnet del camperista offre la possibilità di sostare dal venerdì alla domenica nella verdissima area camper allestita all’interno del parco.

Maggiori informazioni, programma e il carnet del camperista li trovate QUI.

Sono solo alcune delle proposte dei nostri club confederati, periodicamente pubblicheremo le nuove segnalazioni che ci pervengono. Stay tuned ;)