CCI

Camping Card, vacanza… assicurata!

Ricordate come tutti gli anni di attivare la vostra Camping Card International sul sito.CCI

Perchè oltre a poter accedere agli sconti nelle tremila strutture in Europa su www.campingcardinternational.com, pottete automaticamente godere della copertura assicurativa compresa per i titolari della carta e per i loro familiari. Siamo coperti per i danni causati da incidenti durante il periodo di permanenza in campeggio, roulotte, caravan, hotel, abitazioni in affitto e anche nel periodo di spostamento dal proprio domicilio. Insomma, quando siamo in vacanza.

La Card copre fino ad un massimo di 11 persone, anche gruppi di ciclisti.
Se un membro deve abbandonare il gruppo temporaneamente durante il rientro a casa, potrà lasciare la sua camping card in affidamento al proprio gruppo senza nessuna interruzione della coperatura assicurativa.

Indennità fino a 1.800.000,00€ a fronte di incidente o serie di incidenti derivanti da un evento a fronte di danni corporali, malattia o danni a proprietà;
66.000,00€ a fronte di danni corporali causati dall’Assicurato derivanti da un incidente o serie di incidenti dovuti alla pratica di windsurf sia in mare sia in terraferma nonché dall’utilizzo di piccoli natanti non eccedenti i 5 mt di lunghezza.

Maggiori info e dettagli sul sito ACTItalia