Socio Club 2018 camperisti camper campeggio ACTI

Campagna Soci 2018

 

Socio Club 2018 camperisti camper campeggio ACTI

La libertà è anche quest’anno un fatto dell’intelligenza.
Aiutaci a far crescere il movimento turistico itinerante pratese. Libero e intelligente.
Insieme possiamo fare rispettare le regole e trovare spazi adatti per i nostri mezzi in città.
Insieme possiamo riuscire a dare a Prato e alla sua provincia uno spazio ricettivo adeguato. E finalmente un raduno in città.
Insieme, possiamo far parte del grande movimento del turismo itinerante e del campeggio italiano ed europeo.
Insieme, possiamo farci sentire meglio, e quest’anno potrebbe essere la volta buona. Grazie all’aiuto di tutti i soci ci siamo fatti sentire, ci siamo fatti vedere, abbiamo avuto importanti condivisioni da parte delle istituzioni locali, e nel percorso Prato al Futuro che definirà il nuovo piano regolatore porteremo la voce dei camperisti e di chi conosce il valore del turismo in libertà con tutti i mezzi: il camper, la roulotte, la tenda…
E poi naturalmente insieme possiamo anche risparmiare, viaggiare, mangiare, scoprire, vedere, conoscere, organizzare…
Perché non siamo una pagina facebook, un gruppo whatsapp o una newsletter.
Anche, sì. Ma di più.
Siamo una associazione. Libera e intelligente.
Come te.

E’ già possibile prenotare la tessera del club per il 2018, alle stesse condizioni e prezzi dello scorso anno. Le prenotazioni effettuate per tempo permetteranno di avere le tessere prestampate con i vostri dati, valide come sempre per tutta la scontistica e le agevolazioni a Prato, in Italia e in tutta Europa.

La quota è invariata, sempre 35€.
Come sempre, potete passare a trovarci il mercoledì sera in sede. Se però non potete, nessun problema: è possibile pagare la quota di iscrizione anche con un bonifico, al nostro IBAN  IT64 L057 2821 5414 4157 0226 290 (causale “Quota associativa 2018 nome cognome” ): comunicateci l’avvenuto pagamento per evitare disguidi. Ricordatevi inoltre di segnalarci eventuali variazioni nell’indirizzo o -importante- negli estremi del decumento di identità rispetto all’anno scorso: sono dati che vengono riportati sulla tessera e hanno validità di identificazione in alcuni circuiti internazionali.

I vantaggi invece aumentano di anno in anno, guarda qua!.

sosta liberaVuoi unirti a noi?

Se non sei ancora nostr* soci*, che tu abbia il camper, la tenda, la maggiolina, la roulotte o anche solo tanta voglia di viaggiare, sei il/la benvenut*!

Il prezzo e le modalità sono le stesse, con in più un gadget di benvenuto! Vieni a trovarci il mercoledì sera, o utilizza il bonifico come indicato sopra, ma facci avere il modulo di iscrizione compilato che puoi scaricare e stampare da qui. Sono necessari i dati anagrafici il codice fiscale e gli estremi del documento di identità, per poterti stampare la tessera Camping Card International valida. Se ti servono informazioni in piu, sul sito trovi tutto, comincia per esempio da qui (oppure chiedi a noi).
A presto e grazie!