coprisedili camper lidlong masi group

Nuova convenzione: coprisedili per camper Masi Group

Abbiamo attivato una nuova convenzione riservata ai soci del nostro club, anche questa da sola vale quasi tanto quanto la tessera ;)

Masi Group, azienda di Signa che produce coprisedili e interni d’auto di design, ci riserva infatti il 20% di sconto sull’acquisto dei loro coprisedili LID-LONG per camper.

Clicca sull’immagine per i dettagli del prodotto.

Per usufruire dello sconto è possibile recarsi di persona muniti di tessera club, ma anche ordinare online: la spedizione avverrà in un giorno lavorativo senza costi aggiuntivi. In questo caso, contattate il club per avere il codice sconto da indicare.

Nella foto, dal loro sito: “coppia di coprisedili con poggiatesta integrato per camper (tipo Ducato) composti da una parte frontale realizzata con due differenti tessuti, un simil camoscio di alta qualità e un tessuto 100% in fibra naturale di bamboo accoppiato con materiale espanso di 6 mm. Il tessuto in bamboo è ecologico, anallergico, antimicrobico e traspirante, capace di assorbire il 60% in più del cotone. L’intera fodera è realizzata per essere applicata ed essere tolta in maniera semplice e veloce”.

coprisedili camper lidlong masi group