Rally FICC Portogallo Ponte de Lima

84° Rally FICC in Portogallo

Il nostro club fa parte di ACTI Italia, la più longeva federazione di campeggiatori italiana, ma anche di FICC, a sua volta la più longeva e rappresentativa a livello mondiale.

Insomma, come si dice in questi casi, siamo parte di una grande famiglia. E tutti gli anni i nostri associati possono partecipare non soltanto a tutte le iniziative ACTI e dei club federati come il nostro, ma ugualmente a quelle internazionali organizzate dalla federazione mondiale.

Vi abbiamo già presentato l’iniziativa in Olanda tempo fa, oggi vi presentiamo questo raduno internazionale in Portogallo per questa estate, che vedrà partecipare equipaggi da tutta Europa e oltre.Rally FICC Portogallo Ponte de Lima

l’84° Rally Internazionale FICC si svolgerà a Ponte de Lima, dal 29 luglio al 7 agosto.

Ponte de Lima è uno dei più antichi borghi portoghesi
Ponte de Lima è uno dei più antichi borghi portoghesi

Ma perché si chiama RALLY? non aspettatevi gare di velocità in mezzo al fango ;) In questo caso, “Rally” vuol semplicemente dire un viaggio verso un punto di incontro comune, dove mettere insieme persone con un interesse comune per divertirsi ed esplorare la cultura locale. Bambini, giovani e adulti di ogni età e di ogni nazionalità sono invitati a partecipare.

visita il sito dedicato a questo evento: www.ficc2016.com

Attenzione: il termine ultimo per iscriversi senza costi aggiuntivi è il 10 maggio!

Per effettuare l’iscrizione è sufficiente entrare qui

Per raggiungere il Portogallo è inoltre possibile usufruire della convezione con la compagnia di navigazione GRIMALDI LINES (per preventivi in convenzione clicca qui ). Questa è la pagina ACTI coi dettagli.

Contattateci pure per maggiori informazioni.